Categorie
Serie TV

Dove guardare serie TV

La vita di uno studente non deve per forza essere fatta di solo studio: ci devono essere anche i momenti di svago. Infatti in una altra guida puoi scoprire quali sono le serie TV più belle mentre in questa guida ti spiego dove guardare serie TV. Come hai detto? Non vedevi l’ora? Beh, ogni tanto puoi concederti una oretta di relax guardato la tua preferita. Attenzione, però, a non stare ore e ore davanti alla televisione perché il tempo passa e gli esami si avvicinano. per cui non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere come fare.

Le serie televisive accompagnano ogni studente, sia delle superiori che dell’università, nel percorso di studi. Dai Simpson a Futurama, da The BIng Bang Theory a Dr House per arrivare a Gomorra: impossibili non conoscere alcuni episodi di questi programmi che ci fanno compagnia anche fin da piccoli. A questo punto non ci resta che andare a scoprire dove guardare le serie televisive.

Guardare serie TV su Amazon

Come ben sai, Amazon non ha bisogno di nessun tipo di presentazione perché è il sito e-commerce numero uno al mondo. Nato come semplice negozio che vendeva libri online, negli ultimi anni, dopo aver lanciato Prime Video, ha lanciato PrimeStudent. Amazon Prime Video consente di vedere video on demand direttamente sul computer, sullo smartphone e anche in TV. Tantissimi sono i film presenti che dal 2015 vengono trasmessi sulla piattaforma. Alcuni di questi sono Bosch per quanto riguarda il genere drammatico, Alpha House per la Commedia e American Play Boy per quanto riguarda il genere Docu-Serie.

PrimeStudent è dedicato a tutti gli studenti ed offre tantissimi servizi ad un prezzo speciale. Con soli 18 euro all’anno e 90 giorni senza costi aggiuntivi, si possono guardare tantissime serie TV di Amazon Original come The Boys, Good Omen, Jack Ryan e, udite udite, anche Friends. Per iscriversi a PrimeVideo basta cliccare su questo link dove verrai indirizzato su Amazon Prime e completare la registrazione inserendo i tuoi dati personali come l’indirizzo e-mail universitario e l’anno di laurea previsto.

Guardare serie TV gratis

Il piccolo schermo è il compagno ideale di ogni studente che decide di fare un po’ di pausa quando studia. Le serie trasmesse in TV possono essere viste anche on demand semplicemente collegandosi al sito internet oppure scaricando semplicemente l’applicazione ufficiale. Sono molte le serie televisive che vanno in onda sulle principali emittenti. Sulla Rai ci sono fiction come Il Commissario Montalbano, Il Cacciatore, Un medico in Famiglia e Tutto può succedere. Sulla Mediaset ci sono serie come Lucifer e Rosy Abate alle quali si aggiungono quelle innumerevoli di Infinity che è l’unica piattaforma di video on demand a pagamento della dell’azienda che ha sede a Cologno Monzese.

Ci sono altri canali che trasmettono le serie televisive e questi sono La7, Tv8 e Nove che possiamo guardare gratis. Su La7 viene trasmesso Grey’s Anatomy mentre su Nove c’è il faccione di chef Antonino Cannavacciulo che molto spesso entra nel piccolo schermo con Cucine da Incubo Italia.