Categorie
Curiosità

Le serie TV più belle

Sebbene studiare deve essere la cosa principale da fare durante una giornata, bisogna avere anche un po’ di tempo per svagarsi. Se vai alle superiori puoi avere quanto più tempo libero desideri, semplicemente leggendo questa guida in cui ti spiego come fare i compiti senza farli. Ma non perdiamo tempo in chiacchiere perché se sei qui è perché vuoi scoprire quali sono le serie TV più belle, non è vero? Allora andiamo a vedere.

Le serie televisive sono talmente tante che non basterebbe una vita per guardarle tutte, o almeno quelle che piacciono. Basta guardare nei primi canali per vedere che soltanto nel pomeriggio ci sono molte. Ma in questa guida ti voglio far scoprire quali sono le serie televisive più belle.

Clicca sull’immagine e scopri come iscriverti ad Amazon Prime Video⬆️

Grey’s Anatomy

Se sei uno studente di medicina sicuramente Gray’s Anatomy è quella che fa per te. Milioni sono le persone che la guardano soltanto in Italia. Girata negli Stati Uniti, il primo episodio è andato in onda nel 2005 trasmesso dalla rete televisiva ABC. In Italia è stata trasmessa da Italia 1 e poi da La7. La serie è incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey che fa tirocinio in un ospedale immaginario di Seattle.

Le 10 scene più belle di Grey’s Anatomy

The Big Bang Theory

Tra le serie TV più belle non può assolutamente mancare The Big Bang Theory. Tutti, anche di sfuggita, abbiamo visto almeno una volta un episodio di questa sitcom statunitense trasmessa per la prima volta dalla CBS il 24 settembre 2007 e in Italia dalla Mediaset su Italia 1 e su Infinity TV. La serie vede come protagonisti quattro giovani nerd o geek che lavorano al California Institute of Technology: Leonard, Sheldon, Howard, Raj a cui via via, man mano che le stagioni vanno avanti, si aggiungono altri personaggi.

Le migliori scene di The Bing Bang Theory